venerdì 11 luglio 2014

Wima è l’ evoluzione in azienda del tradizionale detective privato, l’unica vera azienda italiana di servizi investigativi. Il nostro staff è composto da esperti in materie giuridiche e da avvocati, proprio perchè vogliamo creare un contatto tra la forte esigenza di “risposte” e le possibilità offerte dal mondo investigativo.



La mission aziendale

Offrire la migliore consulenza al fine di individuare gli idonei interventi investigativi per: 


- Reperire prove producibili per tutelare un diritto in sede giudiziale o stragiudiziale

- Identificare una massa attiva aggredibile e valutare l’ affidabilità di persone fisiche e aziende



I valori

Le linee guida che hanno portato wima ad essere leader nella consulenza investigativa sono comuni e condivise da tutta l’ azienda:

TRASPARENZA:

ogni attività viene istruita solamente a fronte di un chiaro preventivo di spesa, inoltre nelle nostre comunicazioni inseriamo anche costi e tempi di evasione.

COMPETENZA GIURIDICA:

il nostro staff è in grado di suggerire e progettare la più idonea attività investigativa in relazione al caso di specie.

LEGALITA’:

le attività investigative da noi proposte sono esclusivamente lecite, nel rispetto delle vigenti normative penali ed in materia di privacy.



Perchè wima?

Abbiamo individuato, con anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie uniche nel panorama italiano.

L’ apporto di migliaia di studi legali che collaborano con noi è stato essenziale per l’ elaborazione di una offerta personalizzata e mirata ad ottenere risultati concreti. Il successo evidente? Importanti studi legali ci affidano la gestione dei loro clienti più importanti con la certezza e la tranquillità di ottenere la massima soddisfazione.




Il nuovo modo di affrontare l'investigazione


La nostra struttura, pienamente operativa in tutta Italia, vuole proporsi come partner professionale per tutti gli studi legali che vogliono informazioni certe e prove concrete, determinanti in giudizio. Il nostro staff di consulenti, nell’ analisi di ogni caso, valuta la tecnica operativa più idonea per il raggiungimento dell’ obiettivo con il miglior rapporto costo/beneficio.

Nessun commento: